In fuga sui binari dopo un furto, straniero travolto dal treno

binari

Tragedia alla stazione Termini di Roma nella mattinata del primo maggio. Un giovane di origini straniere ha rubato un cellulare a una donna e si è dato alla fuga fino a trovarsi proprio lungo i binari. In quel momento, però, è transitato il treno Velletri-Roma che lo ha travolto senza lasciargli scampo.

Le immagini riprese dalle telecamere della stazione

La dinamica della tragedia è stata ricostruita dalla polizia ferroviaria grazie alle immagini immortalate dalle telecamere di sorveglianza che puntano sulle banchine e sui binari. Nei video si vede la donna appena derubata chiedere aiuto al personale di sorveglianza, mentre il giovane, intento a fuggire, attraversa un cancello trovandosi proprio lungo la linea ferroviaria.

Come riporta RomaToday il ragazzo, di circa 20 anni, non è ancora stata identificato in quanto privo di documenti. La circolazione nello snodo ferroviario è stata bloccata per diverse ore prima di tornare alla regolarità, intorno alle 13:30. Le 300 persone a bordo del convoglio che ha investito il giovane sono trasferite su un altro treno e, per permettere i primi rilievi sul corpo e le prime indagini,11 corse regionali sono state cancellate e due limitate. Rallentamenti si sono registrati anche su alcuni treni ad alta velocità e intercity.  www.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K