Lutto nella politica, morto improvvisamente Giovanni Paolo Bernini

Giovanni Paolo Bernini

Giovanni Paolo Bernini è deceduto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 aprile. Sarebbe stato colto da un malore: aveva 61 anni

Per anni esponente di spicco del centrodestra in Emilia-Romagna si era candidato per le prossime elezioni comunali a Berceto. Giovanni Paolo Bernini è stato Assessore della giunta Vignali e presidente del Consiglio comunale di Parma. Il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani lo ha ricordato con un messaggio sui social:

“Se ne è andato improvvisamente Giovanni Paolo Bernini, storico esponente di Forza Italia di Parma. Ci eravamo salutati due giorni fa e lo avevo incoraggiato per la sua candidatura a sindaco di Berceto. Riposa in pace”

“E’ con grande dolore che abbiamo appreso della scomparsa improvvisa di Giovanni Paolo Bernini, esponente storico di Fi e amico. Il suo impegno per Forza Italia, per il nostro territorio non sarà mai dimenticato, è stato un esempio alto di abnegazione e di forza. Alla sua famiglia il nostro abbraccio più sentito. Grazie Giovanni!” Così in una nota Rosaria Tassinari, deputata di Forza Italia e presidente del Coordinamento regionale di Forza Italia dell’Emilia Romagna.
www.parmatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K