Rapina una donna a Termini, l’egiziano aveva un divieto di ritorno a Roma

stazione Termini

Era già gravato dalla misura cautelare del divieto di ritorno a Roma. Il foglio di via obbligatorio non ha però scoraggiato un malvivente che ha rapinato una donna nell’area della stazione Termini. Ricercato per rapina, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello Stato il 34enne – già identificato la sera del 28 dicembre subito dopo la rapina – è stato scovato dalla polizia attorno allo scalo ferroviario dell’Esquilino. A chiudere il cerchio gli agenti del commissariato Viminale che hanno dato esecuzione alla misura cautelare in carcere nei confronti di un uomo egiziano di 34 anni.

L’arresto è arrivato nel corso di un servizio straordinario interforze svolto nella giornata di lunedì – in linea con le direttive emanate dal ministro dell’Interno – nell’area della stazione ferroviaria Roma Termini e nelle zone limitrofe, ormai da mesi attenzionate. Controlli quotidiani e operazioni straordinarie dedicate, che vedono l’impiego di numerosi appartenenti alla polizia di Stato, all’Arma dei carabinieri, alla guardia di finanza e alla polizia locale di Roma Capitale.

Nel corso delle attività sono state identificate 330 persone, sono stati controllati 163 veicoli e rilevate 26 violazioni al codice della srada. Sono 3 gli esercizi commerciali sottoposti a verifica. Infine l’uomo egiziano di 34 anni è stato arrestato in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Roma.
www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K