Generali con le stellette e Generali con le palle

Il mondo al contrario: solo i regimi totalitari censurano la libertà di opinione.
Armando Manocchia intervista
il prof. Alessandro Meluzzi – medico, psichiatra, criminologo, scrittore
il prof. Daniele Trabucco – costituzionalista
e don Roberto Caria, professore di teologia morale
sul caso del Generale Roberto Vannacci, 55 anni, capo dei paracadutisti della Folgore, alla guida dell’Istituto geografico militare di Firenze (Igm).

“Nel tempo dell’inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario”

Il generale Roberto Vannacci, uomo libero e scevro da ogni condizionamento, ha scritto e pubblicato un libro autoprodotto intitolato  “Il mondo al contrario”, che ha suscitato un vespaio di rabbia, odio, maldicenze e pettegolezzi da parte degli estremisti del pensiero unico, nemici giurati della libertà di espressione garantita dalla Costituzione.

Il ministro Guido Crosetto, ha addirittura annunciato che sarà avviato dalla Difesa un esame disciplinare contro Vannacci, invitando a non utilizzare le “farneticazioni personali” di un Generale in servizio per polemizzare con la Difesa e le Forze Armate.
Per “farneticazioni personali” si intende la libera espressione di concetti  – non allineati alla narrazione ufficiale imposta – su gay, migranti, femministe, eco-vandali, legittima difesa,  ecc…

Infine, la mannaia del pensiero unico si è abbattuta sul generale, che è stato rimosso dalla guida dell’Istituto geografico militare di Firenze con un dispaccio dello Stato Maggiore dell’Esercito questa mattina.

Vannacci: “Amareggiato per frasi decontestualizzate”

“Le critiche non mi disturbano affatto e al ministro Crosetto non replico, mi attengo a quelle che sono le sue disposizioni. Ciò che mi procura disagio è la strumentalizzazione: sono state estratte frasi dal contesto e su queste sono state costruite storie che dal libro non emergono. Sono amareggiato dalla decontestualizzazione e dal processo a delle opinioni”. E’ il commento del generale.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Generali con le stellette e Generali con le palle

  1. Che il mondo stia girando al contrario è una realtà visibile. Il Generale non ha fatto altro che descrivere questa realtà che purtroppo stiamo subendo tutti in silenzio. Ammiro questo uomo che ha avuto il coraggio di denunciare con un libro questo mondo che vive nella menzogna. Già alcuni sacerdoti della Chiesa Cattolica, nel passato, sono stati perseguitati unicamente per aver letto alcuni pezzi della Sacra Scrittura che trattano di questa “minoranza”, molto attiva e agguerrita, come ormai si è capito da tempo. Concludo esprimendo la mia ammirazione per questo uomo coraggioso che ha preferito la verità alla menzogna.

  2. Gli attacchi contro il generale Vannucci erano scontati perché il mondo va davvero al contrario a causa dei governi e dei ministri oramai compromessi ed allineati ai dettami del WEF esplicitati attraverso l’agenda 2030.
    Tuttavia il coraggio dei cittadini è la base della resistenza.. il generale e tutti coloro che combattono senza paura sono i nuovi partigiani! Onore ai combattenti

  3. Il generale ha espresso il suo parere. Adesso vengono processati anche quelli???? Ha proprio ragione: il mondo sta andando al contrario e le persone non se ne stanno accorgendo. Seguono la ” marea” ma non usano più il cervello e non hanno consapevolezza del tragico camviamento delle nostre vite!

  4. Come volevasi dimostrare, il lupo perde il pelo e non il vizio….Fratelli d’Italia si scopre sempre più per quello che sono le sue origini : fascisti . La loro tattica è quella del un passo avanti e tre in dietro, Sono tanti le loro contraddizioni che la coerenza non si manifesta per nulla. VERGOGNOSO. Apriamo gli occhi e teniamo le orecchie ben aperte…il lupo è dietro la porta.

  5. Grazie generale è una persona onesta ,coraggiosa e libera. Purtroppo persona come Lei non ci sono più. È la nostra speranza che DIO ti protegga.

Comments are closed.