Vasto Marina, lupo aggredisce coppia di fidanzati in spiaggia

Lupo aggredisce coppia di fidanzatini

Avrebbe potuto avere conseguenze ben più tragiche l’attacco di un lupo grigio-nero di medie dimensioni avvenuto ieri 27 luglio sulla spiaggia di Vasto Marina. Vittime un ventenne di Lucera e la sua ragazza di 18 anni, che avevano deciso di fare una passeggiata notturna in spiaggia, in riva al mare.

Tuttavia, a un certo punto, il ragazzo ha subito il morso dell’animale a entrambe le gambe. “Ho preso un lettino per farmi scudo indietreggiando lentamente così da non ricevere altre lesioni. La mia compagna è riuscita a fuggire, ma l’animale, dopo una trentina di minuti, l’ha raggiunta e l’ha morsa all’avambraccio e a un gluteo. Ho sentito le urla e le lacrime in lontananza”.

I due malcapitati sono riusciti ad abbandonare la spiaggia dopo un’ora e a raggiungere la sede stradale, letteralmente insanguinati, mentre il lupo continuava a dar loro la caccia: “Abbiamo chiamato il 118 e ci siamo fatti ricoverare in ospedale”.

Sei punti di sutura alla gamba sinistra e due punti alla destra per il lucerino, tre punti sull’avambraccio e quattro sul gluteo per la ragazza.
https://www.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Vasto Marina, lupo aggredisce coppia di fidanzati in spiaggia

  1. Non se ne puoi più, abito in Romagna in provincia FC li abbiamo a km 0 non puoi più allevare nulla e i cani in campagna vengono uccisi nella corte delle case, così tanti cani dei cacciatori nel periodo du caccia, pecore, capre, vitelli, vacche non si puo’ tenere più nulla a cielo aperto, già visto che la regione non sente, si fa giustizia x se. Quello che rimborsa la regione non coprono le spese x la cremazione. Vergogna

  2. I lupi sono bellissimi, e buono per un ambiente vastò come il Canada e la Siberia e L’USA centrale. Però non negli ambienti stretti e abitati come l’Italia. Questi animali stupendi non hanno lo spazio di vivere in pace in queste zone. Per questa ragione attaccano animali domestici pecore cavalli ed ora anche gl’umani. Le vite umane sono molto più importanti.

  3. Abbattere tutti i lupi (e orsi) far pagare i danni fatti e gl’abbattimenti da amministrazioni e associazioni animaliste che li hanno voluti e protetti, nota bene che costoro hanno sempre negato la pericolosità dei lupi.

Comments are closed.