PIAZZA LIBERTA’ ritorna sabato 3 giugno 2023

PIAZZA LIBERTA' ritorna sabato 3 giugno 2023

PIAZZA LIBERTA’ ritorna sabato 3 giugno ore 20,30
su BYOBLU CANALE 262 DT CANALE 816 SKY CANALE 462 TIVUSAT

Armando Manocchia ospita:
il dott. Franco Stocco – laureato in farmacia, con oltre 35 anni di esperienza in ruoli diversi, dalla gavetta fino alla dirigenza, in importanti aziende Farmaceutiche nei settori Oncologico e Immunologico – che parlerà a tutto tondo del modus operandi di BIG PHARMA.

il prof. Daniele TrabuccoAssociato di Diritto Costituzionale italiano e comparato e Dottrina dello Stato presso la Libera Accademia degli Studi di Bellinzona – Centro Studi Superiore INDEF. Dottore di Ricerca in Istituzioni di Diritto Pubblico – ci spiegherà l’azione disciplinare nei confronti della dottoressa Susanna Zanda, Giudice del Tribunale di Firenze, incolpata dalla Procura Generale della Corte di Cassazione perché presente in ufficio senza essere munita di valida certificazione verde Covid-19.

l’Esimio prof. Danilo Castellano – allievo del filosofo Augusto Del Noce. Docente di: Filosofia della Politica, Filosofia del Diritto, Teoria dei Diritti umani, Biogiuridica alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Udine. Accademico della Reale Accademia di Scienze Morali e Politiche del Regno di Spagna. Accademico della Reale Accademia di Giurisprudenza e Legislazione del Regno di Spagna. Vice-Presidente International d’Etudes Européennes “A. Rosmini” di Bolzano. Vice-Presidente dell’Unione Internazionale Giuristi Cattolici. Direttore del periodico “Instaurare”. Autore di una ventina di libri e di oltre quattrocento pubblicazioni scientifiche. Direttore di Collane scientifiche.
Il prof Castellano ci parlerà della cultura politica cattolica, oggi; del Costituzionalismo dopo la psicopandemia da Covid-19, della “vexata quaestio” sulle vaccinazioni tra libertà soggettiva e imposizione normativa e della morale dell'”autenticità” come dissoluzione dell’etica.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K