“Propaganda all’utero in affitto, orrore in Rai”

Luciana Littizzetto

È bufera a “Che tempo che fa”, la Littizzetto legge la lettera contro la Meloni: “Orrore in Rai”

Durante la puntata di “Che tempo che fa” scoppia la bufera. Luciana Littizzetto e Fabio Fazio scatenano la rete e l’opinione con uno dei loro monologhi. Protagonisti del messaggio della Littizzetto letto nell’ora di punta del prime time della domenica sera su Rai 3 sono due bambini: uno, figlio di una coppia etero, l’altro figlio di una coppia di omosessuali. Il tutto guarda caso il giorno dopo la manifestazione di Milano contro il divieto di trascrizione dei figli delle coppie omo a cui ha partecipato anche la segretaria del Pd, Elly Schlein.

I passaggi che hanno fatto discutere sono questi: “Non puoi fermare l’amore, al massimo puoi fargli lo sgambetto, ma poi lui si alza in piedi e va avanti”, applausi in studio per la comica, con Fazio che ha commentato: “Con tutto il rispetto per chi ci governa, cerchiamo di non costruire altro dolore”. Insomma un vero e proprio attacco all’esecutivo in prima serata. E la risposta da parte del centrodestra non si è fatta attendere. Ci ha pensato Maurizio Gasparri a intervenire: “Patetica demagogia della #Littizzetto #CTCF propaganda per l’utero in affitto, lesione diritti donne, compravendita bambini #orroreRai“. (affaritaliani.it)

👉PIAZZA LIBERTA’, mons. Viganò: “L’informazione è oggi costituita in massima parte da professionisti che hanno rinnegato il proprio dovere di servire la Verità, prostituendosi a chi li paga per divulgare la narrazione ufficiale, anche se essa è palesemente falsa e tendenziosa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K