Soumahoro si autosospende dal gruppo Verdi-Si

Soumahoro

“Con la massima libertà, Aboubakar Soumahoro ci ha comunicato la decisione di autosospendersi dal gruppo parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra”.
Lo rendono noto Angelo Bonelli co-portavoce Europa Verde e deputato Avs, Nicola Fratoianni segretario Sinistra Italiana e deputato Avs e Luana Zanella, presidente del gruppo parlamentare Avs.

“Rispettiamo questa scelta che, seppur non dovuta, mostra il massimo rispetto che Aboubakar Soumahoro ha delle istituzioni e del valore dell’impegno politico per promuovere le ragioni delle battaglie in difesa degli ultimi che abbiamo sempre condiviso con Aboubakar”.  ANSA

Pd Modena: sapevamo che circolavano voci su Soumahoro

Soumahoro scandalo della moglie

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Soumahoro si autosospende dal gruppo Verdi-Si

  1. Se vuole completare l’opera questo personaggio può rinunciare al seggio! Ma forse il mensile e gli accessori che superano i 15 mila euro il mese, più tutte le agevolazioni e benefit del caso, lo portano a dire resto. Una risorse del genere … Già in passato abbiamo avuto esempi simili. L’Italia è il Paese di ben godi naturalmente non per gli Italiani che oltre a pagare subiscono anche le conseguenze sociali!

  2. Ha fatto quello che il partito ha ordinato. E’ il minimo che poteva fare! Dopo le sceneggiate televisive e in parlamento …

Comments are closed.