Zelensky: “proteggere la Polonia dalla Russia terrorista”

Zelensky

[tta_listen_btn listen_text="Ascolta l'articolo" pause_text="Pausa" resume_text="Resume" replay_text="Replay" start_text="Start" stop_text="Stop"]

Il messaggio del presidente Zelensky alla Polonia: “Voglio dire ai nostri fratelli e alle nostre sorelle della Polonia: l’Ucraina vi sosterrà sempre. Il terrore non spezzerà le persone libere. La vittoria è possibile quando non c’è paura. Noi non ne abbiamo. E nemmeno voi. La Russia si contrappone al mondo. La Russia terrorizza noi e chiunque sia in grado di cplpire. Facciamo di tutto per fermarla”.

Zelensky a Duda: “Proteggere la Polonia dalla Russia terrorista”

“L’Ucraina, la Polonia, tutta l’Europa e il mondo devono essere protetti a pieno dalla Russia terrorista”. E’ quanto ha detto Volodymyr Zelensky nella telefonata avuta con il presidente polacco Andrzej Duda, secondo quanto riferisce lo stesso presidente ucraino su Twitter.

LEGGI ANCHE
Missili sulla Polonia, Biden: Improbabile siano partiti dalla Russia
Il missile lanciato sulla Polonia sarebbe ucraino

“Ho espresso il cordoglio per la morte di cittadini polacchi a causa del terrore missilistico russo. Abbiamo scambiato le informazioni disponibili e stiamo chiarendo tutti i fatti”, ha aggiunto su twitter il presidente dell’Ucraina Zelensky dopo la telefonata con il premier polacco. (adnkronos)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K