Vaccini Covid, Mentana contro Gemmato: gente che straparla come al bar

enrico mentana libertà di parola

[tta_listen_btn listen_text="Ascolta l'articolo" pause_text="Pausa" resume_text="Resume" replay_text="Replay" start_text="Start" stop_text="Stop"]

Scrive Enrico Mentana sulla pagina Facebook: “Il sottosegretario alla salute Marcello Gemmato, Fdi, ha detto ieri sera in tv (Restart) queste parole testuali:
“Io registro che per larga parte della pandemia l’Italia è stata prima per mortalità e terza per letalità, quindi io questi grandi risultati non li vedo raggiunti”. Ma senza i vaccini sarebbe stato peggio, lo ha incalzato Aldo Cazzullo. “Questo lo dice lei, non abbiamo l’onere della prova inversa… Ma io non cado nella trappola di schierarmi a favore o contro i vaccini”.

A me non piace fare l’indignato professionale, ma simili imbecillità non possono essere pronunciate da un membro del governo del paese in cui sono orgoglioso di vivere. Proprio perché il Covid ha fatto in Italia 180mila morti – e senza i vaccini sarebbero stati molti di più, per comune valutazione della comunità scientifica – non possiamo lasciare al ministero della salute gente che straparla come davanti a un camparino al bar.”

Covid, studio: pietra tombale sulle campagne pro-vax
Mentana: “ho avuto il Covid in forma meno pericolosa grazie a TRE DOSI di vaccino”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Vaccini Covid, Mentana contro Gemmato: gente che straparla come al bar

  1. Gente che straparla come al bar? E lei che blatera come quelli dell’osteria? Solo voi avete la verità assoluta. Certo siete: superiori, arroganti, salottieri, inarrivabili, inimitabili! Beati voi del politicamente corretto, radical e tanto altro. Siete patetici, ripetitivi e tanto condivisi che, ad ogni elezione democratica, perdete consensi!

Comments are closed.