Roma, minorenni abusate sessualmente sul bus: arrestato nigeriano

arresto

Approfittava della calca per palpeggiare pesantemente le studentesse minorenni che si muovevano sul bus Atac della linea 058, che percorre la tratta Tor Vergata – Ponte Mammolo. Nelle denunce, le giovani vittime hanno descritto fedelmente l’uomo che, approfittando dell’affollamento della vettura, si avvicinava insistentemente a loro tentando di “allungare le mani”.

I carabinieri di Tor Bella Monaca, ricostruendo le molestie, hanno indagato e su delega della procura della Repubblica di Roma sono così riusciti ad arrestare un cittadino nigeriano di 31 anni, eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di violenza sessuale aggravata nei confronti di minori.

Le indagini sono scattate a seguito della denuncia presentata da due studentesse romane che hanno raccontato di episodi successi a fine ottobre scorso. Gli accertamenti degli investigatori dell’Arma hanno consentito quindi di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico di un uomo che è stato anche riconosciuto dalle ragazze. L’indagato, dopo la notifica dell’ordinanza a suo carico, è stato portato nel carcere di Regina Coeli dove, a seguito dell’interrogatorio di garanzia, il gip ne ha confermato la custodia in carcere. www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K