Governo, incaricato d’affari Usa assiste a dibattito sulla fiducia

Meloni discorso Senato

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è alla Camera per le dichiarazioni programmatiche del Governo. ‘Emozione per la solennità del momento’. ha detto la premier.
“Un ringraziamento sincero va al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che nel dare seguito all’indicazione degli italiani non mi ha fatto mancare i suoi preziosi consigli, ha detto Meloni intervenendo alla Camera.

‘La situazione dell’Italia non consente di perdere tempo’. “E’ una grande responsabilità” per il governo e “per chi quella fiducia deve concederla o negarla. E’ un momento fondamentale della nostra democrazia a cui non dobbiamo assuefarci. Grazie a chi vorrà esprimersi, qualunque sia la scelta che farà”.

Incaricato d’affari Usa assiste al dibattito sulla fiducia

L’incaricato d’Affari ad interim dell’ambasciata Usa, Shawn Crowly, assiste al discorso della presidente del Consiglio. Il capo missione dell’ambasciata Usa, confermano fonti diplomatiche, ascolta dalla tribuna riservata agli ospiti le dichiarazioni programmatiche sulle quali il Governo porrà la questione di fiducia.  ANSA – foto Ansa

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K