Milano: respinge marocchino ubriaco, barista accoltellato

Folle aggressione andata in scena nella notte tra giovedì e venerdì sera sui Navigli a Milano, dove un 43enne egiziano, titolare di un bar, è stato aggredito e accoltellato da un cliente “respinto” all’ingresso.Teatro della follia è stato il Willy’s Pub, che si trova sull’Alzaia Naviglio Pavese. Stando a quanto finora ricostruito dagli agenti, verso l’1.30, un 27enne – cittadino marocchino, irregolare e con precedenti – si è presentato nel locale visibilmente su di giri ed è stato “accompagnato” all’uscita.

A quel punto è scattata la furia dell’uomo, che si è scagliato contro gli arredi del pub e poi contro il titolare, colpito con calci, pugni e due coltellate al volto e al torace. All’arrivo delle volanti, l’arrestato ha aggredito anche i poliziotti, tanto che per fermarlo è stato necessario utilizzare il taser.

Visitato in ospedale, il giovane è poi stato dimesso e dichiarato in arresto con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e lesioni gravi. Il 47enne titolare del bar è stato invece trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico: è ancora ricoverato in condizioni delicate, ma dovrebbe essere fuori pericolo.  www.milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K