Milano, 42enne stuprata: arrestati due stranieri

stuprata

L’hanno afferrata e trascinata dietro un’aiuola, poi l’hanno stuprata. È successo a Milano, in piazza Napoli, nella notte tra sabato 2 e domenica 3 luglio. A interrompere la violenza sono stati i carabinieri, intervenuti dopo una segnalazione di alcuni passati. Due uomini sono stati arrestati, mentre un terzo è riuscito a scappare. La vittima, una donna brasiliana di 42 anni, è stata ricoverata in ospedale dove è stata accertata la violenza sessuale.

Gli arrestati – Secondo la ricostruzione, i carabinieri del Nucleo radiomobile sono intervenuti dopo essere stati avvisati da alcuni passanti, che hanno raccontato di aver visto un gruppo di uomini trascinare una donna in uno spazio verde. I militari giunti sul posto hanno bloccato e arrestato un 42enne della Nuova Guinea, che stava violentando la donna, e un 22enne egiziano che la teneva ferma. Il terzo uomo è invece riuscito a eludere l’arresto. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo investigativo, mentre le indagini sono affidate alla compagnia di Porta Magenta.

Le condizioni della vittima – La donna è stata portata al Policlinico di Milano in codice giallo: lì ha ricevuto le cure mediche dai sanitari, che hanno accertato la violenza. Come riporta Repubblica, la vittima non è riuscita a dare indicazioni precise su quanto avvenuto e sull’identità del terzo uomo perché si trovata in uno stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcolici. Dimessa, verrà risentita nelle prossime ore.  tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K