Autista colto da malore, bus si schianta contro 8 auto

CHIOGGIA – A Sottomarina di Chioggia un bus fuori controllo si schianta contro 8 auto parcheggiate, distruggendole. Un malore dell’autista la causa del sinistro. Tragedia sfiorata questa mattina a Sottomarina di Chioggia intorno alle 7.30 in Viale Umbria. Otto le auto distrutte a causa del malore dell’autista padovano di 47 anni di Busitalia.

Autista colto da malore

Il malore mentre era la volante e aveva il piede premuto sull’acceleratore con il bus fuori controllo che ha finito la corsa sulle auto parcheggiate e in sosta e contro un albero, abbattendolo come è possibile vedere dalle immagini girate da un residente. Fortunatamente in quel momento nessuno tra i proprietari delle auto si trovava all’interno dell’abitacolo né c’erano pedoni in transito lungo l’area.

Tuttavia ha richiesto i soccorsi non soltanto l’autista padovano, ora fuori pericolo, ma anche una signora che, vedendo la sua auto distrutta, si è sentita male a sua volta. L’autista non si sentiva molto bene fin dal mattino. Nel bus non c’erano passeggeri perché stava facendo il percorso a vuoto dal deposito al capolinea. Sul posto per i rilievi gli agenti della polizia locale. (Servizio antennatre  di Annamaria Parisi)

Condividi