Sito web della Cgil fuori uso “per attacco hacker”

landini sito web della cgil

ROMA, 11 OTT – Il sito web della Cgil è da stamattina irraggiungibile per un attacco hacker. E’ quanto apprende l’ANSA.

Si tratta – spiegano alla Cgil – di un’azione informatica di disturbo, volontaria e strutturata, ovvero con la tipologia di fenomeno informatico malevolo denominato “attacco DDoS” (Denial-of-service attack), un fenomeno, occorso in più riprese a partire da sabato scorso e attualmente ancora in essere.”

“Circa 130mila i tentativi di connessione contemporanea da più Paesi. Gli attacchi informatici – afferma la Cgil – sono senza volto ma in questo caso la firma in calce è così evidente che chiunque potrà intuirne la matrice. (ANSA).

► Milano, bandiere rosse: “Landini, Landini, vaff…”

bandiere rosse

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sito web della Cgil fuori uso “per attacco hacker”

  1. Il sindacato visto il disinteresse per i lavoratori, che lo mantengono a suon di contributi, calcolati sullo stipendio lordo, detta l’agenda a partiti e governo? Capisco che questo, da Monti a oggi, altro non ha fatto che ingrossare il proprio potere spolitico ed economico che ha portato ad impoverire famiglie, chiudere aziende, clandestini da mantenere, una classe lavoratrice in affanno, ecc, il tutto grazie a un sindacato trasformato in stampella al marxineoliberismo d’Italia, il Landini cosa si aspettava? Il Nobel per il lavoro? Autocritica pare non alberghi tra i pensieri della sinistra!

Comments are closed.