“Cameriera strapagata”, Monica Cirinnà si scusa

monica cirinnà

Monica Cirinnà si scusa via Twitter per le parole usate in un’intervista al Corriere della Sera – che avevano già attirato le critiche dei follower- riferite alla sua collaboratrice domestica. “Quando si sbaglia – scrive la senatrice dem – ci si scusa. Mi scuso quindi per le parole errate usate in questo momento difficile per dire che senza l’aiuto prezioso di una nostra collaboratrice ho avuto difficoltà. La nostra azienda si avvale dell’ottimo lavoro di tanti senza i quali tutto si complica”.

Monica Cirinnà sul Corriere

“Ero già nei pasticci di mio, nelle ultime settimane. Nei pochi giorni di ferie, cinque per la precisione, sto facendo la lavandaia, l’ortolana, la cuoca. Tutto questo perché la nostra cameriera, strapagata e messa in regola con tutti i contributi Inps, ci ha lasciati da un momento all’altro. Volete sapere il motivo? Mi ha telefonato un pomeriggio e mi ha detto, di punto in bianco: ‘Me ne vado perché mi annoio a stare da sola col cane'”, aveva detto al Corriere. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Cameriera strapagata”, Monica Cirinnà si scusa

  1. Come la nostra azienda? Non è una cooperativa rossa collettiva dove la proprietà e del popolo rosso? Ho avete già provveduto alla trasformazione da marxisti a neoliberisti? Un saluto al salotto sinistrato di Capalbio!

Comments are closed.