Meluzzi, perché questa ossessione di vaccinare tutti

Il prof. Alessandro Meluzzi ha denunciato l’esistenza di un doppio standard di vaccinazioni: placebo per i potenti, sperimentali per il popolo. Nessuno fino ad oggi lo ha smentito. In questa intervista il prof. Meluzzi appare però diverso dal solito, sbrigativo e quasi rassegnato. “Solo un intervento celeste ci può salvare”
Poi spiega perchè dilaga l’ossessione di vaccinare tutti. (di Visione TV)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Meluzzi, perché questa ossessione di vaccinare tutti

  1. Sono addolorata per la violenza cui è sottoposto il mio popolo, tra l’altro la gran parte dei cittadini sono inconsapevoli dei reali meccanismi cui devono sottostare convinti che certi obblighi vengano comminati per il loro stesso bene. Corruzione e ignoranza ci distruggeranno. Prego Dio che ciò non accada ma temo che prima che il popolo risorga debba prima sprofondare…..

  2. Caro professore Meluzzi siamo in pochi quelli che abbiamo capito tutto quello che sta succedendo.. Ogni diritto ci viene negato, la costituzione tradita e nessu giudice, magistrato muove un dito. Possibile che tutti sono corrotti? Che la gente si è fumato il cervello sentento le TV di regime e nn reagisce… Questa nn è l’Italia, questa nn è la terra democratica che i nostri avi ci hanno lasciato morendo per la libertà. Io nn mi sento più una cittadina libera.

Comments are closed.