Tre giovani ciclisti ricoverati in gravi condizioni dopo il vaccino Pfizer

vaccino pfizer terza dose variante sudafricana

In Belgio tre ciclisti della formazione Kempen Acrog-Tormans hanno avuto gravi problemi cardiaci dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino Pfizer. I ragazzi coinvolti in questa vicenda sono tutti minoreni , si chiamano Yarno Van Herck, Xander Verhagen e Joppe Erpels. I tre ragazzi sono stati ricoverati in ospedale, uno di loro si trova in terapia intensiva .

Ricoverati in gravi condizioni dopo il vaccino Pfizer

Il medico della Federazione ciclistica belga ha ricevuto una lettera della FAMHP nella quale si dice che questi effetti collaterali sono causati dai vaccini con tecnologia a MRNA prodotti da Moderna e Pfizer. La miocardite si manifesta nei 14 giorni successivi alla vaccinazione. Si tratta di casi rari , tanto che Ema, ha raccomandato di inserire la miocardite tra i nuovi effetti collaterali del vaccino.

Il Comitato per la sicurezza di Ema è arrivato a questa decisione sulla base di dati mondiali: 164 casi di miocardite e 157 di pericardite su 200 milioni di dosi somministrate, 321 in tutto. Secondo quando è riportato i casi di miocardite sono stati registrati con maggior frequenza nei soggetti giovani.  www.cicloturismo.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tre giovani ciclisti ricoverati in gravi condizioni dopo il vaccino Pfizer

  1. Per andare al ristorante, al cinema, al teatro o luoghi di aggregazione bisogna avere il green pass, mentre per andare a votare le primarie o le prossime elezioni comunali non è necessario.
    Ma questo provvedimento non era necessario per il bene dei cittadini? O semplicemente quando ci sono in gioco i loro interessi i cittadini passano in secondo piano?
    Che vergogna.!.

Comments are closed.