Ministero Salute, Costa: obbligo vaccinale per i dipendenti pubblici

costa obbligo vaccinale per i dipendenti pubblici

Sul green pass e la necessità di estendere l’obbligatorietà a una serie di professioni, prende una netta posizione il sottosegretario alla Salute, Andrea Costa.

Obbligo vaccinale per i dipendenti pubblici

“Sull’obbligatorietà del green pass penso a tutte quelle attività dove c’è da garantire la continuità di un servizio, per esempio gli operatori del trasporto pubblico locale, i dipendenti dei market e dei servizi essenziali, ma anche i dipendenti degli uffici comunali e pubblici dovranno tornare alla normalità e in presenza. Hanno la responsabilità di garantire un servizio al paese e a contatto con il pubblico. Non è possibile che in alcuni territori siano ancora chiusi e in smartworking”.

La dichiarazione del sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, è stata raccolta dall’agenzia Ansa in vista della conversione del decreto legge sul green pass a settembre. www.rainews.it

Leggi anche
Meluzzi: “Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ministero Salute, Costa: obbligo vaccinale per i dipendenti pubblici

  1. Il sottosegretario Costa è vaccinato?Come si potrebbe verificare la sua “immunità “?È il suo green pass da vaccino dov’è?

Comments are closed.