Meluzzi: nelle alte sfere hanno fatto falsi vaccini, lo hanno proposto anche a me

Il prof. Alessandro Meluzzi: “Buona parte di quelli che si sono vaccinati, da una certa sfera in avanti, hanno fatto falsi vaccini. Ve lo certifico perché lo hanno proposto anche a me. Sapete qual è stata la mia risposta che mi ha fatto passare definitivamente per pazzo? Perchè non voglio sporcare il mio karma. Ed è l’unica cosa che oggi mi dà il coraggio di essere ancora qui a lottare e non di essere nascosto in una cantina come un sorcio”.

Della Salute e della Libertà – Video estratto da un incontro con il Professor Alessandro Meluzzi a San Marino nell’ambito del ciclo di incontri organizzati da Salute Attiva.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

9 thoughts on “Meluzzi: nelle alte sfere hanno fatto falsi vaccini, lo hanno proposto anche a me

  1. En France, 147 vaccinés ont été rappelés au début de la campagne car ils avaient reçu de l’eau salée. Et on ne se demande pas pourquoi il y avait des flacons de vaccins étiquetés Covid, mais contenant de l’eau (solution de ronger) ??
    Ben tiens, c’étaient les flacons spéciaux pour les initiés….

  2. Molto interessata a indicazioni Prof Merluzzi che stimo e prendo a riferimento….chiedo se tampone salivare può essere esteso a tutti nel green pass in alternativa al molecolare o rapido orofaringeo

  3. Bien évidemment que macron et sa bande n’ont pas reçu la piqûre de la MORT!!!
    Ces ordures continuent de tromper les FRANCAIS et de les tuer.
    Le fossoyeur de la FRANCE poursuit son oeuvre de destruction;
    RESISTANCE !! LIBERTE !!!!
    Vive la FRANCE libérée !!!

  4. Teniamo duro. La ragione prevarrà su diavolo, diversamente sarà una strage.

  5. Prof. Meluzzi,
    Il suo coraggio nel denunciare questi criminali, mi suscita un grande sentimento di rispetto nei suoi confronti.
    La sua onestà intellettuale rappresenta per noi un faro luminoso che riluce nelle tenebre di questo neo oscurantismo indotto dalla classe dominante per i loro loschi propositi. Ancora grazie, che Dio la benedica.

  6. Vergognoso! Spero che tra quelli che contano ci siano persone oneste e coraggiose come Meluzzi che possano aiutare a mettere fine a queste ingiustizie.

  7. Bisogna farsi una ragione del fatto che qualunque cosa accada, morissero anche il 90% dei vaccinati il programma andrà avanti cmq a costo di mentire, tacere, falsificare o nascondere i veri dati e le risultanze reali. A costo anche di criminalizzare ogni resistenza. Bisognerà altresi accettare il fatto che i più non capiranno e saranno dipendenti dalla falsa informazione resa da pochi venduti a ciò incaricati e illusi di essere stati prescelti per essere guide e per questo “graziati”. PERCHÉ tutto questo? Ognuno si trovi la sua ragione a misura di se…..

  8. Per fortuna che ci sono persone come lui . Prendiamo esempio e ricordiamoci…almeno quelli che si credono a posto perché vanno alla santa messa alla domenica, che LUI aveva profetizzato … vi mando come pecore in mezzo ai lupi … quello che hanno fatto a me lo faranno anche a voi…. ed io aggiungo che se non accadrà questo vuole dire che non seguiamo i suoi insegnamenti. Davide

Comments are closed.