Sala: chi non è antifascista non è degno di Milano

beppe sala antifascista

Sala antifascista

“Sono convinto in modo assoluto che chi non ha il coraggio di dichiararsi antifascista non sia degno di guidare la nostra città, Medaglia d’oro della Resistenza”. Lo dice il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in un post su Instagram, facendo riferimento alle parole del suo sfidante alle prossime amministrative, Luca Bernardo, che ieri ha detto di non distinguere le persone tra fascisti e antifascisti.

In vista delle elezioni di ottobre, spiega Sala, “a lui e agli altri ho deciso di non rispondere mai. Porterò avanti le mie idee e poi decideranno i milanesi chi più è degno di guidare Milano fino al 2026. Ma in questa occasione non posso esimermi dal dire la mia”.

sala

“Sono convinto in modo assoluto che chi non ha il coraggio di dichiararsi antifascista non sia degno di guidare la nostra città, Medaglia d’oro della Resistenza. Certi valori – aggiunge -non sono mode, sono il frutto del sacrificio di nostri concittadini per garantire la democrazia contro ogni forma di dittatura. Di cui godiamo anche oggi”.  adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Sala: chi non è antifascista non è degno di Milano

  1. Ma ci rendiamo conto a che siamo in mano? Questo con i calzetti arcobaleno è il sindaco di Milano? Ma i milanesi si sono mangiati il senno?

Comments are closed.