Riapertura discoteche, Speranza: “ci guida la scienza”

speranza tachipirina e vigile attesa

“Dobbiamo insistere, continuare ad avere prudenza, continuare sulla strada della gradualità. I risultati si vedono e sono molto incoraggianti”, ha detto Speranza. “Fino a poche settimane fa avevamo quasi quattromila persone in terapia intensiva, ora questo numero si è ridotto di circa il 90%.Eravamo a quasi 30 mila ricoveri ora siamo a circa 2.500. Sono numeri che parlano da soli, dobbiamo insistere, mantenere i piedi per terra. Un po’ alla volta ci sono le condizioni per affrontare con maggiore fiducia le prossime settimane”.

Su stop mascherine

aspettiamo esito Cts Senza mascherine all’aperto?”Aspettiamo l’esito della riunione del Cts di oggi, ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza in visita a un hub vaccinale di Modena.

Su riapertura discoteche ci guida la scienza

“Sono tutti elementi in fase di discussione e di confronto. Abbiamo deciso in queste settimane di farci guidare sempre dalla scienza, dai nostri tecnici e dai nostri scienziati che ogni giorno si confrontano”. Così il ministro della Salute Roberto Speranza a Modena ha risposto in merito al tema della riapertura delle discoteche e anche dell’utilizzo delle mascherine all’aperto.  http://www.rainews.it

Le peggiori atrocità del XX secolo perpetrate in nome della scienza

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Riapertura discoteche, Speranza: “ci guida la scienza”

  1. Costui sarà , prima o poi, chiamato a rispondere per la gestione di questa epidemia, sotto ogni punto di vista.
    Lui e tutti gli altri.
    Compresi gli “scienziati”.

Comments are closed.