Eko Atlantic City, la lussuosa città futuristica in Nigeria

Eko Atlantic City sarà presto la futuristica città sul mare della Nigeria. È in costruzione su un terreno bonificato nell’Oceano Atlantico e ospiterà numerosi lussuosi complessi di appartamenti e grattacieli. La nuova città sarà caratterizzata da numerosi porti turistici, tra cui uno presso l’Eko Energy Estate e un altro nella penisola di Azuri.

Sviluppi notevoli includono l’Eko Atlantic Mall, la Lagos Sky Tower, la Alpha 1 Tower e le Eko Pearl Towers. Eko Pearl Towers è composta da cinque torri residenziali uniche e 2 torri aziendali. Ai piani superiori delle Torri Residenziali ci saranno attici estremamente lussuosi. La Lagos Sky Tower includerà un bar sul tetto e una piscina a sfioro dove gli ospiti potranno rilassarsi e nuotare.

Eko Boulevard di Eko Atlantic City sarà fiancheggiato da edifici aziendali e finanziari e il canale Eko Atlantic City, situato in posizione centrale, renderà il viaggio da un distretto all’altro un gioco da ragazzi.

L’Harbour Lights District di Eko Atlantic City ospiterà la Chiesa di tutte le nazioni e un complesso di appartamenti. La metà inferiore dell’edificio sarà costituita da residenze mentre la parte superiore ospiterà una chiesa completa di campana e croce gigante. Tutto quello che dovrai fare è salire su un taxi acqueo per spostarti.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K