Medici UK: stop “urgente” ai vaccini Covid negli esseri umani

Un rapporto britannico “urgente” chiede la completa cessazione dei vaccini Covid negli esseri umani
America’s Frontline Doctors – News
Un “rapporto preliminare urgente sui dati Yellow Card” redatto dalla britannica Evidence-Based Medicine Consultancy Ltd, presentato alla Medicines and Healthcare Products Regulatory Agency (MHRA) afferma che ” sul sistema Yellow Card della MHRA vi sono ora prove più che sufficienti per dichiarare i vaccini COVID-19 non sicuri per l’uso negli esseri umani“.

Simile al Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) degli Stati Uniti, la MHRA descrive lo scopo del suo sistema Yellow Card come dedicato a fornire “un avvertimento precoce che la sicurezza di una medicina o di un dispositivo medico può richiedere ulteriori indagini“.

Il rapporto, firmato da Evidence-based Medicine Consultancy Ltd e dalla Dr.ssa Tess Lawrie (MBBCh, PhD), direttrice si EbMC Squared CiC Director dice: “abbiamo esaminato i rapporti Yellow Card utilizzando parole chiave specifiche della patologia per raggruppare i dati secondo le seguenti cinque [sic] ampie categorie clinicamente rilevanti:

emorragie, coagulazione (trombosi) e reazioni avverse da farmaco di tipo ischemico
reazioni avverse da farmaco a carico del sistema immunitario
“dolore” da reazioni avverse da farmaco
reazioni avverse da farmaco di tipo neurologico
reazioni avverse da farmaco che comportano perdita della vista, dell’udito, della parola o dell’olfatto
reazioni avverse da farmaco in gravidanza”.

Stop ai vaccini Covid negli esseri umani

Il rapporto prosegue: “Siamo consapevoli dei limiti dei dati di farmacovigilanza e comprendiamo che le informazioni sulle reazioni avverse ai farmaci riportate non devono essere interpretate nel senso che il farmaco in questione causa generalmente l’effetto osservato o non è sicuro da usare. Stiamo condividendo questo rapporto preliminare a causa dell’urgente necessità di comunicare informazioni che dovrebbero portare alla cessazione del lancio della vaccinazione mentre viene condotta un’indagine completa.

Secondo il recente documento di Seneff e Nigh, le potenziali patologie acute e a lungo termine includono:
adescamento patogeno, malattia infiammatoria multi-sistemica e autoimmunità
reazioni allergiche ed anafilattiche
potenziamento dipendente dagli anticorpi (ADE)
attivazione di infezioni virali latenti
malattie neuro-degenerative e da prioni
comparsa di nuove varianti di SARSCoV2
integrazione del gene della proteina spike (*) nel DNA umano

“È ora evidente che questi prodotti [immessi] nel flusso sanguigno sono tossici per gli esseri umani. È necessario un arresto immediato del programma di vaccinazione, contestualmente all’avvio di un’analisi di sicurezza completa e indipendente per indagare la piena portata dei danni che, come i dati delle Yellow Card del Regno Unito suggeriscono, includono tromboembolie, malattie infiammatorie multisistemiche, soppressione immunitaria, autoimmunità e anafilassi, così come il potenziamento dipendente dagli anticorpi (ADE)“.

vaccini Covid negli esseri umani: non sono sicuri

Il rapporto conclude: “La MHRA ha ora prove più che sufficienti sul sistema Yellow Card per dichiarare i vaccini Covid-19 non sicuri per l’uso negli esseri umani. È necessario prepararsi ad intensificare gli sforzi umanitari per assistere coloro che sono stati danneggiati dai vaccini Covid-19 e per anticipare e mitigare gli effetti a medio e lungo termine. Poiché il meccanismo dei danni da vaccini sembra essere simile a quello della Covid-19 stessa, questo include l’impegno con numerosi medici e scienziati internazionali con esperienza nel trattamento con successo della malattia.

“Ci sono almeno 3 domande urgenti a cui la MHRA deve rispondere:
Quante persone sono morte entro 28 giorni dalla vaccinazione?
Quante persone sono state ricoverate in ospedale entro 28 giorni dalla vaccinazione?
Quante persone sono state rese disabili dalla vaccinazione?”
Link: https://americasfrontlinedoctors.org/…/urgent-british…/
(*) Che ormai moltissimi studi dimostrano essere una tossina (N.d.T.)

Tradotto da Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Medici UK: stop “urgente” ai vaccini Covid negli esseri umani

  1. Allarrovanza alla mancanze di rispetto alla libertà di ciascuno di decidere senza bugie 🤥 indottrinamento imposizioni non c’è limite ….. nessuna vergogna, sempre impuniti! Si credono dei padreterni ma arriva anche x loro la fine!!!!ottusi come sono , non sanno guardare 👀 indietro e imparare dagli errori fatti ! Trattano gli esseri umani da cavie e non si rendono conto che sono e saranno dei poveretti da compatire e cuti x pochi danari e persi nel limbo della loro arroganza

Comments are closed.