Messina, birra a 50 centesimi per i giovani che si vaccinano in Fiera

birra ai giovani che si vaccinano

Messina lancia la prima iniziativa all’hub in Fiera proprio in occasione del via libera agli over 16. È stato infatti allestito uno spazio dedicato ad una birra artigianale “Made in Sicily” che richiama la tradizione messinese della “Feluca”, il piccolo veliero mediterraneo utilizzato per la pesca del pesce spada nello Stretto. Lo scrive https://palermo.repubblica.it

birra a 50 centesimi per i giovani che si vaccinano

Tutti i giovani peloritani maggiorenni che si vaccineranno in Fiera potranno anche acquistare una birra alla cifra simbolica di 50 centesimi: «Come già sperimentato ad esempio in Israele – ha detto il commissario straordinario di Messina Alberto Firenze – ospiteremo all’hub in Fiera, fino a domenica 6 giugno, uno spazio dedicato ad una birra artigianale. Da un lato sarà un modo per invogliare i ragazzi a vaccinarsi in un contesto giovanile, dall’altro per valorizzare i prodotti artigianali “Made in Sicily”. Ma soprattutto sarà un’occasione importante per educare i ragazzi a consumare bevande alcoliche in maniera responsabile e con moderazione».

Ai giovani che si vaccinano, la birra verrà servita “alla spina”, garantendo una bassissima gradazione alcolica: «Vogliamo dare il nostro contributo – ha detto l’imprenditore messinese Daniele De Vincenzo – per avvicinare più persone possibili alla vaccinazione di massa».

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Messina, birra a 50 centesimi per i giovani che si vaccinano in Fiera

Comments are closed.