Emiliano (Pd): vaccinare tutta la popolazione scolastica

emiliano

Non solo vaccino ai maturandi: per il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano bisogna attuare una campagna massiccia per vaccinare tutta la popolazione scolastica, in modo da poter rientrare in classe a settembre senza problemi.

Anziché operazioni di marketing, la mia proposta personale, non parlo quindi a nome della Conferenza delle Regioni, è quella di vaccinare tutta la popolazione scolastica per poter riportare i nostri studenti in presenza senza rischi“.

Lo ha detto il presidente il presidente della Regione Puglia durante la conferenza stampa a Bari di presentazione della ripartenza del settore dei matrimoni, rispondendo alla domanda se fosse favorevole alla vaccinazione dei maturandi.  www.orizzontescuola.it

Condividi

 

2 thoughts on “Emiliano (Pd): vaccinare tutta la popolazione scolastica

  1. Siamo in mezzo a corruzione e avidità, il tutto senza pensare alle conseguenze terribili che potrebbero sorgere dall’inoculazione di un mix sperimentale, che sta dimostrando nei fatti sia inefficacia che pericolosità. Bisognerebbe indagare a fondo sui flussi bancari di questi personaggi.

  2. Controllate i conti di Emiliano. A qualcun altro hanno versato 4 milioni per caldeggiare i “vaccini”.

Comments are closed.