Emiliano (Pd): vaccinare tutta la popolazione scolastica

emiliano

Non solo vaccino ai maturandi: per il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano bisogna attuare una campagna massiccia per vaccinare tutta la popolazione scolastica, in modo da poter rientrare in classe a settembre senza problemi.

Anziché operazioni di marketing, la mia proposta personale, non parlo quindi a nome della Conferenza delle Regioni, è quella di vaccinare tutta la popolazione scolastica per poter riportare i nostri studenti in presenza senza rischi“.

Lo ha detto il presidente il presidente della Regione Puglia durante la conferenza stampa a Bari di presentazione della ripartenza del settore dei matrimoni, rispondendo alla domanda se fosse favorevole alla vaccinazione dei maturandi.  www.orizzontescuola.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Emiliano (Pd): vaccinare tutta la popolazione scolastica

  1. Siamo in mezzo a corruzione e avidità, il tutto senza pensare alle conseguenze terribili che potrebbero sorgere dall’inoculazione di un mix sperimentale, che sta dimostrando nei fatti sia inefficacia che pericolosità. Bisognerebbe indagare a fondo sui flussi bancari di questi personaggi.

  2. Controllate i conti di Emiliano. A qualcun altro hanno versato 4 milioni per caldeggiare i “vaccini”.

Comments are closed.