Vertice mondiale della “Salute”, cerimonia per Ursula von der Leyen

21 May 2021, Roma – Si svolge a Roma il Global Health Summit, un evento organizzato dalla Presidenza italiana del G20 in partnership con la Commissione europea.
Il Presidente Draghi ha accolto con una cerimonia  a Villa Pamphilj la Presidente della Commissione europea von der Leyen. In corso i lavori del Pre-Summit.

In apertura del Summit, ci saranno gli interventi dei leader del G20 e di altri stati e dei capi delle organizzazioni internazionali e regionali. Ma anche nel pre-summit si registreranno gli interventi di molti ospiti illustri, per condividere le esperienze maturate nel corso della pandemia. Tra questi, Bill Gates, l’ex premier Mario Monti, i commissari Paolo Gentiloni, Stella Kyriakides, Janes Lenarcic. Ma anche scienziati, impegnati in prima linea nella lotta alla pandemia. Tra questi Silvio Brusaferro, Peter Piot, Victor Dzau, Yee-Sin Leo.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Vertice mondiale della “Salute”, cerimonia per Ursula von der Leyen

  1. Una sensazione fastidiosa, tra il ribrezzo, il compatimento ed il disprezzo, è quello che provo di fronte a tali summit ed ai pericolosi personaggi che li frequentano.
    Loro e solo loro sono responsabili per intero del degrado che il pianeta sta vivendo.

Comments are closed.