Odio, Obama contro Trump “fottuto pazzo”, “porco razzista sessista”

obama

“Pazzo”, “razzista”, “porco sessista”. Sarebbero gli sferzanti giudizi di Barack Obama su Donald Trump, secondo quanto scrive il corrispondente politico della rivista Atlantic, Edward Isaac Dovere nel suo nuovo libro. Per gran parte della presidenza Trump, riporta il Guardian, Obama ha rispettato la tradizionale consegna per gli ex presidenti di non muovere critiche pubbliche ai loro successori. Una consuetudine rotta solo di recente durante la campagna per le presidenziali a sostegno di Joe Biden

Ma dietro le quinte Obama non avrebbe risparmiato epiteti ingiuriosi nei confronti del suo successore. “Fottuto pazzo”, “porco razzista e sessista”, “figlio di puttana corrotto”, sarebbero secondo quanto scrive Edward Isaac Dovere alcune delle espressioni usate dall’ex presidente Dem nei confronti di Trump.
www.adnkronos.com

Procuratore ‘democratico’ mette Trump Organization sotto indagine penale

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Odio, Obama contro Trump “fottuto pazzo”, “porco razzista sessista”

  1. Ammesso che sia vero ovviamente, lo stile mi pare quello del tipico narcisista. Insomma per otto anni avremmo rischiato una guerra atomica per futili motive.

  2. Beh detto da una brutta persona come lui è un grande complimento per Trump. Ma vada a cagare, ricordo anche che è uno dei maggiori responsabili dell’invasione di clandestine del NOSTRO PAESE e dell’europa. SI VERGOGNI.

Comments are closed.