Atti osceni nel parco, pantaloni abbassati davanti ai bambini

parco atti osceni

Atti osceni nel parco, choc a Val Melaina: si masturba davanti ai bambini nel parco, preso con ancora i pantaloni abbassati. Un uomo, in pieno pomeriggio, si è abbassato i pantaloni e si è masturbato su una panchina in un parco a Roma, davanti ai tanti bambini presenti. E’ quanto successo ieri, intorno alle 14:45, tra via Cesare Fani e via Camillo Iacobini.

I poliziotti del III Distretto Fidene-Serpentara e una Volante, allertati dai residenti, si sono fiondati sul posto e, in base alle descrizioni raccolte, hanno rintracciato l’uomo – romeno di 42 anni – sulla panchina ancora con i pantaloni abbassati.

Romania nello spazio Schengen, Di Maio: ‘pieno sostegno dell’Italia’

Denunciato per atti osceni e ricettazione

Dopo il controllo e la perquisizione il 42enne senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato trovato in possesso di tessera sanitaria, intestata a un cinese che ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri. Mentre i poliziotti lo stavano facendo salire in auto inoltre li ha aggrediti, anche una volta arrivato in commissariato. Il 42enne è stato denunciato per atti osceni, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

https://www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K