Covid, Tajani: riaperture dipendono dal piano vaccini

Tajani piano vaccini

ROMA, 15 APR – Tajani: “Questa mattina abbiamo inviato a Palazzo Chigi e ai nostri ministri le nostre proposte, affinché le usino nei dibattiti che avranno per sostenerle. Sono proposte che guardano alla riapertura delle attività economiche nel nostro Paese. Una riapertura intelligente, che non può prescindere dal piano vaccini”. L’ha detto il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani nella conferenza stampa sul piano di FI per le riaperture.

E ha aggiunto: “Tutte le nostre proposte e la nostra partecipazione al governo puntano a garantire la discontinuità rispetto al governo giallorosso e risultati visibili già ci sono”. In particolare, ha sottolineato: “Abbiamo visto un cambio di passo. L’obiettivo è di raggiungere i 500 mila vaccini, ma bisogna continuare ad accelerare. Siamo soddisfatti del lavoro fatto dal generale Figliuolo anche nei confronti della Campania, che pensa a una politica fai da te”. (ANSA).

Covid, numero dei vaccinati tra i parametri per le riaperture

Nicola Magrini (Aifa): forse vita normale a settembre, se vaccineremo

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Covid, Tajani: riaperture dipendono dal piano vaccini

  1. Sig. Tajani, sig. Tajani, Lei , come tutti i suoi amici politici, non potete insistere sulla vaccinazione perché sappiamo già cosa volete fare di noi. Dunque dateci un taglio perché chi ha deciso di non imbrattare il proprio DNA non lo imbratterà.
    Saluti.

Comments are closed.