McKinsey e Covid, conferenza stampa alla Camera dei Deputati

McKinsey e Covid – Sara Cunial su Facebook: “Ne hanno parlato alla Camera dei Deputati: Andrea Tosatto, psicologo e scrittore, Anna Rita Iannetti, medico chirurgo, esperta in neuroscienze e medicina biointegrata e Armando Manocchia, direttore di Imola Oggi.

Durante la conferenza è stato letto uno stralcio delle dichiarazioni di Eva Reali, attivista del Movimento Cinque Stelle, referente del Tavolo Sanità della Regione Toscana nel 2013, riguardante la McKinsey e il progetto di “risistemazione” del Sistema Sanitario, nazionale e mondiale. Stralcio pubblicato nel libro “The Covid Show” di #Tosatto.

La denuncia di Eva Reali (morta pochi mesi dopo i fatti esposti) oggi ci risuona più forte che mai: “NON SI CAPISCONO I VACCINI SE NON SI CAPISCE CHI C’È DIETRO… quando si dice la Piovra, è veramente una Piovra che prende dall’ultimo bidello della scuola dell’infanzia al mega magistrato del CSM. È veramente una Piovra…”.

Conflitti d’interesse, ingerenze e pressioni: il parlamento italiano, così come i parlamenti di molti altri stati del mondo, è assediato da lobby, faccendieri e speculatori. A chi è in mano il nostro Paese? Chi decide le sorti economiche e politiche di nazioni che da tempo non sono più sovrane?
Oggi in gioco c’è di fatto la ristrutturazione politica, sociale ed economica del nostro Paese: non solo un miliardario giro di soldi in mano a chissà chi, bensì la riorganizzazione globale e generale di ogni aspetto della nostra vita e della società conosciuti finora. Ma soprattutto c’è in gioco la nostra vita. NON FATEVI TOCCARE! NON FATEVI INIETTARE NIENTE! INIZIATE A INFORMARVI.

Qui potete vedere la conferenza integrale.

Qui potete leggere parte dello stralcio delle dichiarazioni di Eva Reali  https://r2020.info

Qui trovate il libro di Andrea Tosatto http://www.edizionisi.com

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K