Vaccino AstraZeneca, Gismondo: “Io lo avrei sospeso”

vaccino astrazeneca Maria Rita Gismondo

Vaccino Astrazeneca e possibili effetti collaterali gravi. “Per evitare il panico a cui stiamo assistendo”, dice la microbiologa Maria Rita Gismondo del avrei “interrotto anche in Italia le vaccinazioni AstraZeneca come è stato fatto in altri Paesi, per il tempo necessario a chiarire quanto accaduto”.

Nel dibattito in corso sul vaccino anti-Covid di AstraZeneca, da più parti “si dà già per assodato che i morti o gli effetti gravi registrati siano correlati alla vaccinazione. Per adesso sappiamo solo che si sono evidenziati in pazienti che erano stati vaccinati. Dovranno essere ora le autorità regolatorie, l’europea Ema e l’italiana Aifa, a valutare se gli eventi segnalati sono una coincidenza o se invece esiste un nesso causale con il vaccino”.

“Non c’è al momento nessun motivo per non sottoporsi alla seconda dose di vaccino AstraZeneca – spiega all’Adnkronos Salute la direttrice del Laboratorio di microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze del Sacco – E proprio per questo, per evitare che la gente presa dal panico non si presenti all’appuntamento con il richiamo, sprecando dosi preziose, io avrei sospeso per 2 settimane la vaccinazione con AstraZeneca e poi, avendo chiarito tutto quanto come sicuramente si chiarirà, avrei nuovamente dato fiducia alla vaccinazione riprendendola. Così, invece, secondo me si sta creando una preoccupazione infondata”.  ADNKRONOS

🔺AstraZeneca, il virologo Carlo Perno: “Fermarsi e ragionare, situazione drammatica”

AstraZeneca, virologo Carlo Perno: “Fermarsi e ragionare, situazione drammatica”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Vaccino AstraZeneca, Gismondo: “Io lo avrei sospeso”

  1. Pfizer e Moderna che “giocherellano” con il mRNA, sono anche peggio ed il Johnson and Johnson, è prodotto dagli stessi “individui” che per decenni hanno messo l’AMIANTO nel BOROTALCO per bambini, fregandosene della vita altrui… queste “case farmaceutiche” sono senza scrupoli, come i nostri politici, i “virologi” da avanspettacolo, editori e giornalisti: se ne fregano di ammazzare la gente… a loro dovrebbero essere inoculati tutti i vaccini… per noi popolo è sufficiente chinino e antinfiammatori, che ha azzerato i ricoveri e le morti…

Comments are closed.