Un mondo governato dagli strozzini tramite gli utili idioti

strozzini

Il mondo trasuda usurocrazia da tutti i pori. Il mondo è finanziato da strozzini e governato da utili idioti, soltanto perché per secoli è stato pensato da matti.
La storia del lavoro vittima del capitale, (Marx insegnava) credo si perda nella notte dei tempi.
Ma è abbastanza recente un modello di Stato in cui la vita dei popoli è affidata esclusivamente alla discrezionalità dei banchieri, perché intere generazioni sono condannate a nascere, languire e morire sepolte di debito pubblico.

Strozzini al di sopra di qualunque potere politico – Solo una razza di economisti acefali e azzeccagarbugli sbullonati poteva pensare un sistema sociale in cui un intero Popolo è condannato a lavorare, languire e affamare i propri figli e pagare tasse per tutta la vita ad uno Stato definito sovrano a caricatura, impotente e inadempiente, perché assoggettato ad un “democraticissimo dis-ordine mondiale” pensato per ingrassare 10 Paperoni trilionari che hanno l’insindacabile potere di sfruttamento e morte sulla intera umanità, in quanto liberi di operare al di fuori e al di sopra di qualunque potere politico e giudiziario nazionale sovranazionale e mondiale.
Franco Luceri

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K