Di Maio: “mai detto di uscire dall’euro, sono bugie dei consiglieri di Mattarella”

Il video che riportiamo si divide in due parti, registrate ovviamente in tempi diversi. Ascoltate le dichiarazioni di Luigi di Maio.

Prima parte – A causa dell’austerità Europea, della moneta unica e dei politici italiani scellerati che inseguono la Merkel e la Troika, oggi al sud si tagliano sempre più risorse ad ogni costo, un costo che pagano i cittadini del mezzogiorno d’Italia. Se non ci liberiamo dall’euro il mezzogiorno d’Italia diventerà una terra desolata e spopolata. Fuori dall’euro!

Seconda parteNon vogliamo uscire dall’euro, non l’abbiamo mai detto. Ora vogliono fare allarmismo e vogliono terrorizzare, ma ci sono centinaia di mie dichiarazioni in campagna elettorale. E’ solo una bugia inventata dai consiglieri di Mattarella per inquinare le acque dell’informazione. Più che il presidente, andrebbe messo in stato d’accusa qualche suo consigliere. Non credeteci, vi prego, sono tutte balle.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Di Maio: “mai detto di uscire dall’euro, sono bugie dei consiglieri di Mattarella”

  1. Non lo so.. l’unica cosa che mi è chiara è che sto invecchiando.. mi sembro i miei nonni che davanti ad un’assurdità mai vista, mi dicevano: “io non capisco”..
    e io non capisco.. anche una volta c’erano i politici voltafaccia, ma almeno avevano la dignità residua di ammettere di aver cambiato idea.. e pur non essendo daccordo con loro, non si poteva biasimarli più di tanto: diciamo che in buonafede è lecito cambiare idea, solo i cocciuti non lo fanno.. ma mentire così spudoratamente, sapendo comunque che ci sono fior di testimonianze pronte a smentire le tue parole.. ma come si fa? come si fa?!!?
    ripeto, io non capisco..

Comments are closed.