You Tube censura l’intervento di Armando Manocchia su Canale Italia

Armando Manocchia

Nel tempo dell’inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario.” Orwell1984.
You Tube, uno dei nuovi padroni del mondo (o che si crede tale) che stabiliscono i nuovi paradigmi della libertà di espressione, ha censurato l’intervento di Armando Manocchia, direttore di ImolaOggi.it, ospite della trasmissione ‘Notizie Oggi Linea Sera’.

Il video dell’intervento, pubblicato sul canale You Tube da Canale Italia, che lo scorso venerdi sera ha ospitato nel talk in diretta dalla 20 alle 22 condotto dal Prof. Vito Monaco, anche la saggista Ornella Mariani e il bravissimo attore Enrico Montesano (da remoto), è stato censurato da You tube e l’emittente è stata punita con il divieto di pubblicare altri contenuti per una settimana.

Per quanto riguarda il direttore di ImolaOggi, Manocchia ha risposto ai censori mondialisti con una frase di Voltaire: “Per capire chi vi comanda basta scoprire chi non vi è permesso criticare” e, a conferma di quanto dice, e cioè che i “negazionisti” sono coloro che negano la verità, ha chiuso il cerchio con una frase di J.F. Kennedy: “Il massimo della stupidità si raggiunge non tanto ingannando gli altri ma se stessi, sapendolo. Si può ingannare tutti una volta, qualcuno qualche volta, mai tutti per sempre“.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K