“Di Covid muoiono solo i vecchi”, maestra licenziata a Treviso

E’ stata licenziata dal ministero dell’Istruzione Sabrina Pattarello, la maestra di una scuola elementare di Treviso finita al centro delle polemiche per le teorie negazioniste esposte ai bambini. L’insegnante, assunta con contratto speciale anti-Covid, non indossava la mascherina in aula e diceva ai piccoli alunni che “di coronavirus muoiono solo i vecchi”, invitandoli quindi ad avvicinare i banchi e non proteggere se stessi e i compagni.

A confermare la notizia è stata la dirigente scolastica che, riporta Il Gazzettino, ha spiegato: “Il contratto è stato risolto. Mercoledì è stato l’ultimo giorno della docente”.

A volere la maestra fuori dalla scuola sono stati soprattutto i genitori degli alunni che hanno più volte protestato perché la donna non insegnasse più ai loro figli. Nella vicenda era intervenuto anche il sindaco di Treviso, Mario Conte e, in seguito, anche il Prefetto.  tgcom24.mediaset.it

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Di Covid muoiono solo i vecchi”, maestra licenziata a Treviso

  1. I “negazionisti”, sono coloro che negano la verità: le statistiche dimostrano che di covid muoiono solo gl’anziani malmessi, non solo in Italia ma in tutto il mondo, dunque a negare la verità, non è la maestra. Purtroppo nella testa degl’italiani sono stati inoculati due tumori cerebrali maligni: entrambi impongono di CREDERE senza mai ragionare, chi lo fa è un ERETICO o un DISSIDENTE.

Comments are closed.