Covid, Sgarbi: mi vaccino per tornare alla normalità

“Io mi vaccinerò. De Luca si è vaccinato? Ha fatto benissimo”. A dirlo all’Adnkronos Vittorio Sgarbi salutando positivamente l’avvio della vaccinazione anti-Covid “considerati i tempi e dopo anche la riapertura con l’Inghilterra”.
“I vaccini sono l’unico elemento di possibilità di ritorno alla normalità. E’ opportuno che più persone possibili si vaccinino. Io lo farò sicuramente, mi sono già vaccinato contro l’influenza e farò anche quello contro il Covid-19 quando sarà il momento. Non credo che si debba andare oltre la primavera per essere sicuri di vivere come prima. E i vaccini sono l’unico elemento di possibilità di ritorno alla normalità”, sottolinea.

“Nel Vax Day il governatore De Luca si è vaccinato? Ha fatto benissimo, ogni polemica è pretestuosa – afferma Sgarbi – Le persone che hanno responsabilità pubblica non possono permettersi di ammalarsi e quindi non parliamo di privilegio. Mi sembra logico che dal presidente della Repubblica ai ministri, dai parlamentari a tutti coloro che hanno una rappresentanza abbiano una linea più veloce per vaccinarsi, che poi non è solo per la propria persona, ma proprio per un senso di responsabilità visto che non possono stare 20 giorni, per dire, malati. E’ una scelta logica come per le forze dell’ordine e gli operatori sanitari”. (adnkronos)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Covid, Sgarbi: mi vaccino per tornare alla normalità

  1. E’ stato divertente il suo folklore no-Conte, per il quale s’aspetta la forca. Però non si è mai chiesto se dietro al Conte stanno burattinai internazionali. O forse se lo è chiesto, ma mi è sfuggito. Ha fin qui demistificato furiosamente la propaganda pandemica del Regime, i suoi numeri, i dgpm, le mascherine ecc..si è fatto portar fuori di peso dall’Aula… però adesso invita anche lui al vaccino. Proprio quel che il Regime vuole… Colpo si scena: ha fiducia nel vaccino di Bill Gates e pare che ci inviti a farlo… Ucci ucci!! … Non è che sul patibolo finirà con lo stendere al Conte un tappeto sotto i piedi?

  2. Questo non è un commento ma una serie di pensieri perversi nei riguardi di un pezzo di merda che per farsi propaganda,vedi aspirazione a sindaco di Roma,si è fatto trasportare fuori dal Parlmento per poi calare le braghe quando qualcuno dei poteri forti lo avrà minacciat di escluderlo dalla massa di coloro che guadagnano sulle spalle degli italiani.

Comments are closed.