Deputata Siragusa lascia M5S: ha svenduto l’anima

ROMA, 23 NOV – “Oggi, non a cuor leggero, ho scelto di lasciare il sentiero percorso finora, e di intraprendere una strada nuova, che si allontana definitivamente dal M5S. Ho infatti appena inviato una lettera al Presidente Fico annunciando il mio passaggio al gruppo Misto”.

Lo annuncia su Fb la deputata Elisa Siragusa. “La gestione del M5s da parte dei vertici è stata a mio giudizio disastrosa. Abbiamo svenduto un po’ d’anima ogni giorno. Sono tante, troppe, le ragioni e le dinamiche che mi hanno portato a questa scelta, ormai inevitabile. Da ultimo, certo, ha influito anche l’apertura di un procedimento disciplinare nei miei confronti da parte dei probiviri, per via della mia posizione sul recente referendum costituzionale”, aggiunge. (ANSA).

Condividi

 

2 thoughts on “Deputata Siragusa lascia M5S: ha svenduto l’anima

  1. Vi accorgete tutti a tempo scaduto di quello ch’è diventato questo movimento 5 stalle abusivo- Evidentemente la vostra mente è chiusa e , per capire le cose impiegate molto tempo. Io e mia figlia vecchi attivisti di meetup e gazebo ci siamo schifati da almeno tre anni.

  2. Un’opportunista, una pantegana sulla nave che affonda: Grillo si era venduto la credibilità, ai tempi del microscopio elettronico per la ricerca sulle polveri sottili, aveva dato prova di evidente stupidità quando promosse l’automobile ad aria compressa, per non parlare della campagna contro lo smog elettromagnetico… di occasioni per capire che Grillo è un bugiardo inaffidabile, ma è un diligente massone, sono state parecchie, ma allora la “nave” teneva bene il mare ed ha traghettato molti opportunisti in Parlamento.

Comments are closed.