Attacco Vienna, Merkel: “Battaglia contro terrorismo islamista”

”Il terrorismo islamista è il nostro nemico comune. La battaglia contro questi assassini e i loro istigatori è la nostra battaglia comune”. Lo ha detto la cancelliera tedesca Angela Merkel, affermando che ”noi tedeschi esprimiamo vicinanza e solidarietà ai nostri amici austriaci”.

“In queste ore terribili, nelle quali Vienna è diventata obiettivo della violenza terroristica, il mio pensiero va alle persone e alle forze di sicurezza che là stanno contrastando la violenza e il pericolo. I miei sentimenti di vicinanza vanno ai parenti delle vittime, auguro una pronta guarigione ai feriti”, ha dichiarato Merkel.

agosto 2016I rifugiati non hanno portato il terrorismo in Germania. Lo ha detto il cancelliere tedesco Angela Merkel. “Il fenomeno del terrorismo islamista, dell’Isis, non è un fenomeno che è arrivato da noi con i rifugiati“, ha sottolineato, aggiungendo che l’islam apparterrà al Paese finché sarà praticato nel rispetto della Costituzione. “Il terrorismo dell’Is non è un fenomeno arrivato con i rifugiati, esisteva già prima”, ha detto il cancelliere tedesco in un comizio elettorale nel lander orientale di Meclemburgo-Pomerania

Islamizzazione: sembra la Turchia ma è la Germania della Merkel

Il video parla da solo. Con l’immigrazione islamica, la Merkel ha trasformato e distrutto la Germania. Probabilmente, con lo stesso metodo, medita di distruggere l’Europa e in parte ci è già riuscita. Meanwhile in Turkey.. ehh correction, this is Merkel’s new Germany pic.twitter.com/Ac20zVX81m — Voice of Europe (@V_of_Europe) 16 giugno 2018

Merkel: inaccettabile che paesi UE non vogliano migranti islamici

Non va bene che alcuni paesi dicano: ‘Non vogliamo avere musulmani nel nostro paese’

Merkel: chi fa manifestazioni anti-islamiche ha il cuore pieno di odio

  Con parole particolarmente forti ed esplicite Angela Merkel ha invitato i suoi concittadini a non partecipare alle manifestazioni xenofobe e anti-islamiche in Germania, organizzate da persone “con un cuore pieno di pregiudizi e di odio”. Nel suo discorso per il Nuovo Anno, il cancelliere tedesco ha affermato: “Dico a tutti coloro che vanno a…

Condividi