Renzi: “i contagi aumentano, subito il Mes”

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi riapre nella maggioranza il fronte Mes, con la richiesta al Governo di immediata sua attivazione alla luce della ripresa consistenza del contagio da Coronavirus nel nostro Paese.

“L’aumento dei contagi – afferma via social Renzi- è una sfida per tutti. E tutti dobbiamo dare una mano. Da parte nostra insistiamo: in questa situazione di emergenza prendiamo subito le risorse del Mes che sono già disponibili. Servono soldi e tamponi, non ideologie e polemiche”. (askanews)

Il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, in un’intervista a ‘Il Mattino’, commentando l’aumento dei contagi, ha sottolineato: “Se facciamo il raffronto con i numeri di aprile e di marzo scopriamo risultati confortanti: i positivi sono quasi tutti asintomatici e pochi sono i decessi anche se per noi è sempre una grave perdita ogni vita”.

Covid, Borrelli: “i positivi sono quasi tutti asintomatici”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Renzi: “i contagi aumentano, subito il Mes”

  1. Posso essere d’accordo con il bomba Renzi solo ad un patto……. che i soldi del mes(in….) poi li restituisca lui e solo lui dal suo conto personale…..io infatti il mes non lo voglio, perche’ io voglio la nostra moneta sovrana…. se vuole un prestito il bomba Renzi poi lo deve ripagare lui e i suoi compari, non tutti i cittadini italiani…..

Comments are closed.