Boschi: subito il Mes, i soldi servono agli italiani

Ad agitare il governo, e parecchio, c’è il fantasma del Mes, il fondo salva-Stati per cui spingono Pd e Italia Viva e su cui, al contrario, frenano i grillini: in caso di sì al Mes, il M5s perderebbe la faccia. E in un tranquillo sabato mattina, Maria Elena Boschi passa all’attacco su Twitter.

La capogruppo di Italia Viva scrive: “I soldi del Mes sono disponibili da subito e hanno meno vincoli dei soldi del Recovery Fund che arriveranno solo nel 2021. Rinunciare al Mes per scelta ideologica è assurdo. I soldi servono agli italiani: non rinviamo ancora”. Parole pesantissime: parla di “scelta assurda”, ossia il rifiuto grillino. E la tensione continua a salire…  liberoquotidiano.it

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Boschi non sa che i soldi del Mes possono essere utilizzati soltanto per spese sanitarie correlate al coronavirus. Gli Italiani non vedranno un centesimo.

Vertice UE, Borghi: ”quattro giorni passati a strapparsi due spiccioli, mentre la BCE ha deciso un intervento da 1350 miliardi, GRATIS, senza chiedere niente a nessuno”

Vertice UE, Borghi: quattro giorni passati a strapparsi due spiccioli

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K