Scandalo Procure, Bonafede: non entro nelle scelte di Anm

“Rispetto il percorso di rinnovamento dell’Anm , non entro nel merito delle loro scelte“.

Così il Guardasigilli Alfonso Bonafede ai suoi, raccontano all’Adnkronos, raccomandando di mantenere il massimo impegno e concentrazione sul progetto di riforma del Csm. “Questa sarà la vera rivoluzione”, si è detto convinto il titolare di via Arenula.

Scandalo Procure: il discorso che Palamara avrebbe voluto pronunciare all’Anm

la guida dell’ANM e l’attività di consigliere del CSM mi ha portato ad avere frequenti e costanti rapporti con la politica e con il mondo istituzionale

Magistrati politicizzati, solidarietà di Anm al ‘partigiano’ Albamonte

“La Giunta distrettuale dell’Associazione Nazionale Magistrati di Roma esprime la sua corale solidarietà a Eugenio Albamonte, ricordando ancora una volta che l’accusa di agire per fini, personali o politici, diversi da quelli di giustizia, proveniente da soggetti coinvolti in procedimenti giudiziari con esiti sgraditi, oltre ad esporre il singolo magistrato e ledere la sua immagine…

Scandalo magistratura, prof Sinagra: guerra tra ‘bande’, partiti devono restare fuori dal CSM

di prof Augusto Sinagra È superfluo aggiungere commenti allo schifo che stiamo vivendo per la ignobile immagine che la magistratura e il CSM stanno dando di sé per colpa di pochi o tanti, non importa. Certamente ci sono magistrati che in silente e diuturna fatica danno eccellente prova di essere veramente servitori della legge. Ma…

Prof Sinagra: un centro di affari illeciti ha distrutto la credibilità della magistratura

Il Presidente Francesco Cossiga disse che la ANM era una associazione eversiva di stampo mafioso. Se è così, va sciolta

 

Condividi

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi