Stati Generali: 700 agenti per proteggere l’élite

Saranno circa 700 gli agenti delle forze dell’ordine ‘in campo’ per garantire la sicurezza in occasione della giornata di apertura degli Stati Generali dell’Economia a Villa Pamphilj. Il piano sicurezza è già scattato ieri con bonifiche e controlli.

Sarebbe in programma anche una manifestazione di protesta all’esterno della villa a Largo 3 luglio 1849 indetta da USB, Cobas, Unicobas, Potere al Popolo e movimenti

Stati Generali, Rinaldi: “La Troika è qui a fare l’inventario dell’argenteria”

Gli invitati agli Stati generali dell’economia indetti da Giuseppe Conte dicono tutto. Nella giornata di sabato 13 giugno, l’apertura insomma, all’evento saranno presenti in videoconferenza la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, il numero uno dell’Europarlamento David Sassoli e la presidente della Bce Christine Lagarde. Ancora non ufficiali invece gli interventi della direttrice…

Galloni: Stati Generali per svendere l’Italia. Pronti gli squali europei

Di Antonio Amorosi Cosa bolle in pentola agli Stati generali dell’economia di Giuseppe Conte? Ben poco di buono fa presagire lo scenario che ci offre il professor Nino Galloni, economista Keynesiano, profondo conoscitore della macchina dello Stato. In sostanza, gli attuali gruppi dirigenti svenderanno i gioielli di famiglia per sopravvivere al loro destino altrimenti in discesa….

Stati Generali, prof Sinagra: Colpo di Stato di un governo eversivo

Quel che il Conte Tacchia non sa è che dopo gli Stati Generali il Re di Francia fu ghigliottinato brutalmente

Stati generali secretati: porte chiuse e telecamere spente

Stanno prendendo forma gli Stati generali dell’economia voluti da Giuseppe Conte. I lavori inizieranno sabato 13 giugno e andranno avanti fino a domenica 21: il luogo dell’incontro è Villa Pamphilj, dove non ci saranno sicuramente i leader del centrodestra, disposti al confronto per il rilancio del paese soltanto in Parlamento o a Palazzo Chigi. Non…

 

Condividi