Coronavirus, Pd: informazione fornisca notizie corrette

“In questa fase difficilissima, il ruolo fondamentale svolto dai giornalisti e dagli operatori dell’informazione è quello di garantire ai cittadini notizie corrette e costanti sui diversi aspetti legati all’emergenza Coronavirus. E importante, oggi più che mai, che i mezzi di informazione orientino attraverso la comunicazione realizzata dalle istituzioni i comportamenti dei cittadini per prevenire il diffondersi dell’epidemia”.

Lo dicono i parlamentari del Partito democratico all’Assemblea regionale siciliana.”E peraltro necessario, in questo momento di crisi – aggiungono i democratici -, sostenere concretamente la funzione sociale dei quotidiani, delle agenzie di stampa e, in generale, del sistema dell’informazione. Ci auguriamo, dunque, che il governo regionale voglia prevedere nel piano anti-coronavirus adeguate campagne di comunicazione sociale”.  (Adnkronos)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Coronavirus, Pd: informazione fornisca notizie corrette

  1. Una cultura quella politica, fatta solo di chiacchiere e di emozionali superficialità, dove i problemi si cumulano perchè se ne creano per dimenticare quelli che li hanno preceduti.

Comments are closed.