Minniti contro Salvini: “Va processato. Canali legali per i migranti”

Servizi segreti tedeschi: “Sulla Gregoretti migranti pericolosi”. Invece di processare chi li ha fatti sbarcare, mettendo in pericolo la sicurezza dello Stato, Minniti invoca il processo a Salvini.

(adnkronos) “Matteo Salvini deve essere processato? Non faccio parte del Senato, avrei votato a favore della processabilità per il caso Diciotti e voterei” a favore “adesso”. Sono le parole di Marco Minniti a L’Aria che Tira sul La7. “C’è un principio fondamentale in una democrazia, nessuno è al di sopra della legge. Quando uno ricopre il ruolo di ministro, di presidente del Consiglio o un altro incarico pubblico è sottoposto alla legge. Poi nel processo si può contare sul fatto di essere assolti. Ma nessuno può considerarsi al di sopra della legge”, dice l’ex ministro dell’Interno.

“Noi abbiamo messo in campo una visione del tema dell’immigrazione: contrastare l’illegalità, non c’è cosa peggiore del traffico di essere umani. L’unica cosa che non si può fare è strizzare l’occhio agli scafisti. Bisogna costruire canali legali e noi li abbiamo aperti. Il primo corridoio umanitario è stato fatto durante la mia esperienza”, aggiunge.  adnkronos

Bufera su Marco Minniti (Pd), nel ’94 e nel ’96 i voti della ‘ndrangheta

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Minniti contro Salvini: “Va processato. Canali legali per i migranti”

  1. VOI COMUNISTI DOVETE ARRIVARE A CAPIRE COMPRESO MATTARELLA,CHE STATE GOVERNANDO IL NOSTRO PAESE NON VOTATI DA NESSUNO E SOPRATUTTO CON UNA MINORANZA DI 4 GATTI,E VOI PARLATE DI DIRITTI??MA ANDATE A RACCOGLIERE POMODORI!!

  2. PROCESSARE I COMUNISTI PER AVER FATTO ENTRARE IN ITALIA E SOLO IN ITALIA DI TUTTO E DI PIU!!!!

  3. UN MINISTRO CHE VUOLE BENE AL SUO PAESE CONTROLLA E SE NECESSARIO RIFIUTA LE ENTRATE SOSPETTE!!! SALVINI PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!

Comments are closed.