L’ultima sparata di Saviano

“L’odio verso Liliana Segre è responsabilità di Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Liliana Segre è stata testimone dell’inferno, ma continua ad avere negli occhi la luce di chi non ha rancore. A lei vogliamo somigliare e non a chi avvelena l’Italia con parole di intolleranza e odio”. Lo scrive su Twitter Roberto Saviano.

Salvini: “Lega in piazza a sostegno della Segre”

“A me è appena arrivato un altro proiettile e non piango. In un Paese civile non dovremmo rischiare né io né la Segre”. Lo ha affermato Matteo Salvini. Il leader della Lega ha poi smentito il colloquio di venerdì a Milano con la senatrice a vita. “L’incontro con la Segre l’avrò più avanti – ha…

piano contro l'antisemitismo
Oggi la più pericolosa espressione di antisemitismo è l’islamismo

di Vittorio Zedda A PROPOSITO DI ODIO, RAZZISMO E ANTISEMITISMO – La sen.Liliana Segre è persona amata e stimata da tutti . Per la vicenda umana che ha vissuto ha il rispetto che le si deve e la sua presenza nel Senato della Repubblica onora le istituzioni repubblicane più di quanto l’alto riconoscimento attribuitole onori…

“Perché i veri antisemiti risultano essere gli antirazzisti”

di Gianluca Veneziani Com’era la storia per cui i migranti sono i nuovi ebrei e gli unici antisemiti sono gli estremisti di destra? Com’era la vulgata che fa tanto comodo alla sinistra e le consente insieme di spalancare le porte all’invasione, di gridare al fascista e fingere di difendere gli ebrei? Ebbene, ora tutto quel…

Insulti antisemiti a Finkielkraut, fermato sospetto: è un estremista islamico

E’ stato fermato il principale sospetto dell’aggressione al filosofo Alain Finkielkraut durante la 14esima giornata di mobilitazione dei gilet gialli a Parigi. L’uomo, barba rossa e foulard intorno al collo, è quello che appare più a lungo nel video sull’aggressione antisemita. E’ stato fermato a Mulhouse, nel Haut-Rhin, la sua città di origine. Per lui…

Angela Merkel
Merkel: “Con i migranti arabi, nuova ondata di antisemitismo in Germania”

Angela Merkel ha stigmatizzato l’antisemitismo in Germania, affrontando anche il fenomeno importato con i molti migranti di origine araba (musulmani), in un’intervista rilasciata alla tv israeliana “Channel 10 news”. “Abbiamo adesso anche un nuovo fenomeno, con l’arrivo di profughi o persone di origine araba, che portano di nuovo un’altra forma di antisemitismo”, ha detto. L’antisemitismo…

Condividi