Konare: al governo un sistema di potere travestito da partito politico

di Mouhamed Konare

Preferisco tacere anche se volevo dare il mio contributo alla lotta di liberazione del popolo italiano.
Mi limito a dire che certe figure come Paragone, Amodeo (autore della Matrix europea), Diego Fusaro, ecc.. dovrebbero alzare la voce senza sosta ovunque, fino alla nausea, per impedire l’epurazione, la distruzione totale dell’Italia come la conosciamo.

Arriva al governo un sistema di potere travestito da partito politico.
Un sistema di potere che ha firmato, appoggiato tutti dictat del potere neoliberista, mondialista.
L’europa, come l’hanno costruita, è un crimine contro i popoli europei.
Il profitto è privato, i debiti sono a carico dei popoli, i parametri di Maastricht sono un crimine contro l’umanità..
Austerità per il popolo mentre loro vivono di privilegi.

La verità è che l’Italia, come tutti gli altri paesi, è sottomessa al potere criminale finanziario che governa il mondo attraverso una ragnatela fatta di politici, giornalisti, i così detti intellettuali, tutti appartenenti in gruppi di potere più o meno esoterici come il bilderberg, la Trilaterale, il club dei trecento, les diverse logge massoniche, in tutte le loro sfumature associative umanistiche o religiose.

Fare credere al popolo italiano che entità e sistemi di potere, che hanno portato il paese alla disperazione che abbiamo sotto gli occhi, saranno coloro che daranno sovranità, dignità e orgoglio al popolo italiano è una truffa semantica, una manipolazione di massa.

Dovete capire che se il popolo non si mette in piedi in massa per bloccare e denunciare tutte i tentativi di fregare il popolo italiano, i vostri figli non avranno altro che una vita precaria –  quelli fortunati – gli altri saranno carne da macello come noi africani lo siamo a causa dei poteri criminali che governano il pianeta.

Chiudo ripetendo che c’è lo spazio per creare un movimento di liberazione nazionale.
Per questo tutte le anime consapevoli devono accantonare tutte le loro divergenze, tutte le differenze per un’obiettivo comune salvare il paese della morsa neoliberista.
Facciamo una riflessione collettiva..

Konaré

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K