Austria: ragazze indossano il velo per evitare gli assalti dei migranti

Austria – Un ex parlamentare afferma che le ragazze austriache indossano il velo per evitare gli assalti dei migranti. La scorsa settimana, durante un’intervista su una Tv locale, Marcus Franz, medico ed ex deputato del Partito popolare,  ha affermato che le ragazze di origine austriaca sono costrette ad indossare il velo per fingersi musulmane e prevenire gli assalti dei migranti per le strade di Vienna. Tali dichiarazioni hanno scatenato una bufera sui social media.

“Io stesso conosco padri che vivono in quartieri problematici e, quando le loro figlie tornano a casa la sera quando, danno loro il velo perché non vengano riconosciute come austriache. Lo so personalmente, accade nel 15 ° distretto [di Vienna], questo è un dato di fatto “, ha detto Franz.

Franz ha anche affermato che la sua esperienza di medico gli dice che le donne hanno paura a causa delle ripetute “micro-aggressioni” che accadono nelle strade di Vienna, specialmente nei quartieri con molti migranti.

Il dottore ed ex deputato afferma quindi che le ragazze bianche di Vienna, hanno iniziato a indossare il velo islamico per prevenire le molestie da parte di migranti musulmani di sesso maschile.  (www.rt.com)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K