“Fico preferisce le vecchie mummie di Ppe e Pse a Salvini? Siamo contenti”

Bizzotto: “Dove Fico voglia andare in Europa nessuno lo sa: forse sta aspettando un Maduro o un Bertinotti europeo”

Siamo ben contenti di apprendere che in Europa la strada di Roberto Fico, per sua stessa ammissione, non sarà quella di Matteo Salvini e Marine Le Pen. Ma questo è un problema esclusivamente suo: perché la nostra strada, in Europa e in Italia, è quella del cambiamento e ci porterà molto lontano. La sua invece è destinata in un vicolo cieco, dato che preferisce la compagnia di Juncker, Moscovici e delle vecchie mummie del PPE e del PSE. Se Fico è contento così, affari suoi: anche se dubito che i 5 Stelle siano tutti d’accordo con lui…

Lo dichiara Mara Bizzotto, capogruppo della Lega al Parlamento Europeo e vicepresidente del gruppo ENF, replicando alle dichiarazioni del Presidente della Camera Roberto Fico.

Noi andiamo avanti per la nostra strada che è quella di rivoluzionare questa UE di burocrati e banchieri che vuole affamare il popolo italiano e comandare a colpi di spread – conclude l’europarlamentare Bizzotto – Dove voglia andare Fico nessuno lo sa: forse sta aspettando un Maduro o un Bertinotti europeo a cui sedersi vicino al Parlamento Europeo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K